Informazione

Salve gentilissimi dottore,
vi pongo subito il mio piccolo problemuccio,è circa una settimana che di notte mi viene un piccolo formicolio in entrambe le mani,e la cosa si trasferisce nelle prime ore delle mattina verso la punta delle dita della mano sx poi piano piano tende a smettere.
in piu è da ieri che praticamente mi si è bloccata la sballa dx.
Ho sempre sofferto di cervicale ma la tengo bene a bada con parecchia attività fisica.puo essre la cervicale una spiegazione a questo??
Ultimo consulto la prossima settimana partirò per la Thailandia Bangkok e Phuket ci sono cose particolari da mettere in valigia??
Grazie e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può senz'altro dipendere dalla cervicale, ma occorre una visita per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com