Informazione urgente

salve o 66 anni o tre bypass dal 2003 tre interventi alla cervicale due al sacro L4 L5 S 1 o un mieloma multiplo che viene controllato periodicamente a poco dovro sottopormi forse a un intervento alla iliaca sx per aneurisma ma da un mese e mezzo mi a preso il fuoco di s. Antonio al braccio sx e sale al trapezio fino sotto il collo
la cura e comonciata con zelitrex il nome mi sembra questo tre capsule al giorno da 1000 per 7 giorni piu lyrica pian piano siamo arrivati a trecento per due
ma il dolore non passa o fatto uso moltissimo di tramadolo contramal e antidolorifici per dolori alla schiena non ce medicinale che attenui almeno il dolore alla terapia del dolore ora mi anno dato PALEXIA nulla da fare ora sto assumendo
lyrica da 150 x2 nicitile superala800 betotal dobetin 5000 takitol datomi dal medico di base chiedo ma non esiste nulla per far passare un po il dolore la cura che faccio potrebbe andare bene o necessita di altre medicine non so piu che fare non mi reggo piu in piedi grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento la terapia consigliata e da seguire è quella prescritta dal Medico che l'ha in cura.

Tanti cari auguri!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie