Svenimento

salve, sono maschio e ho 23 anni. da ieri ho la febbre, con picco max di 39, l'ho trattata con tachipirina e gli effetti nell'indomani sono state soddisfacenti. il problema è che, so benissimo che nello stato febbrile è facile alzarsi dal letto e accusare giramenti di testa. beh una volta sono svenuto stando in piedi, per fortuna non ero solo. ora però sono a casa solo per gli studi, e avverto anche a letto quella sensazione di offuscamento della vista. ho paura ad alzarmi perchè sono solo. ma poi se dovessi svenire, mi risveglio solo ?? o corro pericolo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a mettersi seduto sul letto, poi a mettere, facendo delle pause, i piedi a terra, ma sempre da seduto sul letto. Poi provi ad alzarsi ed a telefonare a qualcuno con calma per aiutarla a capire cosa Le stia succedendo.

Ma non ho capito ! Ha il PC a letto o sta scrivendo con un cellulare ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore ma quindi questi sintomi sono legati allo stato febbrile, che ora dà una temperatura intorno i 37 gradi.. o la immedesima in uno stato ansioso ?? visto che ne ho sofferto fino a qualche settimana fa
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Più allo stato ansioso che alla febbre (che ora non ha).
[#4]
dopo
Utente
capito.....grazie mille dottore