Epatite b,è possibile che io ce l'abbia?

Mia madre ha l'epatite b ,quindi suppongo che pure mio padre ne sia effetto .
Di preciso volevo chiedere essendo io nata da genitori effetti dall'epatite b,però vaccinata alla nascita è possibile che io ne sia effetta?
Ho fatto gli esami del sangue e risultano tre dati che non rientrano nella normalità,che sarebbero il VES ,l'urobilinogeno e cellule epiteliali.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono dati scarni e non pertinenti.

Deve dosare i markers per verificare la sua avvenuta vaccinazione.

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie