Le devo prendere prima dell'esibizione o essendo ansia almeno tre volte al giorno

Salve, sono un giovane musicista. Ho problemi di ansia, tremori, sudorazione eccessiva quando mi esibisco su grandi palchi. Questo compromette la mia esibizione. Visto che domani ho un concerto molto difficile volevo chiedere se possono aiutare EN gocce (me le aveva segnate il medico per l'insonnia lo scorso anno e ce l'ho ancora in casa).
Le devo prendere prima dell'esibizione o essendo ansia almeno tre volte al giorno?
Per l'insonnia ne prendevo 10 prima di dormire (prescritte dal medico di base).
E' molto urgente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema è che il farmaco potrebbe portarle sonnolenza. Bisognerebbe conoscere la sua dose limite. Potrebbe anche essere utile della valeriana.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)