Dolore sotto la lingua

Gentili dottori vi contatto perché è da stamane che ho un fastidiosissimo dolore sotto la lingua,in profondità nella parte destra.Si irradia anche alla mandibola. Non provo dolore solo quando deglutisco ma anche se sorrido lievemente. Ovviamente muovendo la lingua il dolore aumenta. A cosa può essere dovuto? e come posso porvi rimedio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause possono essere diverse...

In questo caso potrà fugare ogni dubbio soltanto sottoponendosi ad una valutazione "de visu" col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!