Giramenti di testa con formicolio alla lingua

salve, scrivo perche sono preoccupata per mio padre. ha 58 anni e
Un paio di volte è sctato colpito da giramenti di testa con formicolio alla lingua ..
Ha fatto vari esami come tac al cervello ,controllo del flusso sanguineo e ossigeno alla testa , esami del sangue , esami della cervicale e tutto risultava buono.. ilsuo medico di base prende tutto molto leggermente , e non gli ha mai saputo niente di cosa si potesse trattare dicendo..bho qui non risulta niente per me lei sta bene.. ma comunque mio padre continua ad avere questi giramenti.
Cosa potrebbe essere? cosa ci consigliate ? con quale specialista potremmo parlare?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il problema delle vertigini consiglierei di effettuare una visita otorino per avere un parere specialistico attendibile.
Il formicolio alla lingua è associato alle vertigini? Insorge prima o contemporaneamente ad eventuale mal di testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro