Masse dure coscia destra

Salve,
da un paio di giorni sono in stato influenzale, con mal di gola e debolezza ma senza febbre. Nello stesso lasso di tempo, ho notato sulla coscia destra due indurimenti: uno al lato esterno del ginocchio, l'altro un palmo sopra l'incavo del ginocchio, sul retro della coscia. Le due zone non presentano lividi o arrossamenti, ma al tatto sono molto dolenti e tenere la gamba stesa mi dà sollievo. Sono preoccupata perchè non riesco a capire di quale natura possano essere. Potrebbero essere cose collegate allo stato influenzale?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'interpretazione di quanto descrive è difficile e inattendibile a distanza, come pure la possibilità di stabilire una correlazione con la Sua attuale indisposizione.
Potrebbe trattarsi di noduli flebitici, ma è indispensabile che sottoponga la cosa alla valutazione del Suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona serata.