Esami del sangue dopo antibiotico

Salve,da giovedì 21 fino a lunedì 25 febbraio compreso ho preso l' antibiotico Levoxacin (levofloxacina) per curare una forte bronchite, abbinando gli sciroppi per tosse che stò continuando ad assumere Fluifort (carbocisteina) e Levotuss (levodropropizina). Vorrei fare gli esami del sangue (ferritina,elettroforesi proteica, emocromo completo con formula, transaminasi got, anemia sideropenica, urine , colesterolo hdl, ferro, glucosio, trigriceridi, gamma glutamil transpeptidasi, calcio totale, potassio, anemia sideropenica, sodio, creatinina, transaminasi gpt e colesterolo totale) di cui sopra e vorrei sapere tra quanto posso fare il prelievo senza che i valori vengano alterati dall' antibiotico? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di attendere almeno sette giorni dopo la sospensione.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio di cuore per la risposta fornita. Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni