Creatinina bassa e dolori ai muscoli

Salve,

dagli ultimi esami del sangue che mia mamma ha fatto, è risultato leggermente basso il valore della creatinina 0,64 (0,72-1,25)
Mi domando se questo valore può portare a dolori muscolari e forte debolezza.
Cosa può significare?
Deve fare un ulteriore esame?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la lieve fluttuazione del valore non permette di giustificare i dolori muscolari della signora.

Il quadro clinico andrebbe ampliato con maggiori esami e visita diretta da parte del suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!