Edema viso

Buon giorno,
sono una ragazza di 25 anni.Scrivo perchè sono molto spaventata,da qualche tempo sto soffrendo al risveglio di edema al viso.Non parlo di un normale gonfiore,il mio viso si trasforma.Palpebre superiori e inferiori gonfissime e come sensazione pesanti.Non solo,guance,naso e labbra enormi.Non mi capita ogni mattina ma sempre più spesso.L'aspetto è identico a quando d'estate mi brucio il viso e la mattina dopo lo ritrovo gonfio e dall'aspetto lucido.Da poco per altre ragioni ho dovuto fare un ecografia addominale completa e i reni sembravano andr bene.A dicembre scorso un ecg ,anche questa con risultati normali.Il mio medico curante mi ha prescritto le analisi del sangue per la tiroide complete :tsh,t3 t4 e antitireoglobulina oltre che le analisi del sangue per la funzionalità epatica e renale.Anche queste negative.
Cosa potrebbe essere?Cosa devo fare?non so neanche a quale specialista rivolgermi,non so di chi sia competenza.Un endocrinologo un oculista un dermatologo?

Grazie veramente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve rivolgersi in prima battuta allo specialista Allergologo della Sua città.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!