In più nel capezzolo destro c''è ancora in lieve edema anche questo presente da sei mesi

Salve,
Dopo sei mesi dall''operazione di una ginecomastia lieve, i capezzoli non aderiscono ancora alla pelle tranne quando li massaggio ma dopo pochi secondi tornano a sporgere fuori. Volevo sapere se aderiranno con il tempo quindi aspettare o effettuare un''operazione di correzione. In più nel capezzolo destro c''è ancora in lieve edema anche questo presente da sei mesi. Si aggiusterà tutto con il tempo?
Pelle in eccesso?
Sono presenti ancora le ghiandole mammarie?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

reiterare lo stesso consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/372155-una-lieve-ginecomastia.html

in più Aree non è consentito dalle Linee Guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Se vuole continuare ad utilizzare questo sito, lo faccia nel rispetto delle regole che lo gestiscono.

Grazie!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!