Macchie rosse aiuto

Non so se sono nella sezione giusta ma ho bisogno di aiuto !
Ieri sera ho mangiato due uova all‘occhio di bue , ovviamente freschi e non è la prima volta che li mangio , ma dopo questo ho iniziato ad avere delle macchie rosse sul petto come delle bolle che prudevano nella zona collo e stasera è ancora peggio , macchie sulla pancia semore sul petto e sulla schiena e mi sento pizzicare. Ho paura che la gola si chiuda e di non respirare , paura che sia un‘allergia a qualcosa o peggio ancora che sia davvero grave. Domani andrò dal medico ma non so che fare visto che sono via e in casa non ho niente . Spero qualcuno riesca a tranquillizzarmi !
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sembra una forma allergica.
Difficilmente alle uova dato che le ha sempre mangiate a quanto si capisce.
Io la posso tranquillizzare dicendole che lei descrive una orticaria, almeno apparentemente, e che questa difficilmente provica problemi respiratori.
Ma se teme l'edema della glottide vada anche adesso in PS dove le faranno una fiala di cortisone e risolverà ogni problema.
Altro per via telematica non posso dirle, del che mi spiace.
Cordialità,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore oggi sembra meglio e la ringrazio , sono andata in farmacia mi hanno dato una crema al cortisone e domani andrò dal medico ! Sperando non mi accada nulla ...