La tiroide il 22 ottobre 2012, successivamente mi sono state prescritte altre analisi

Salve,
Le scrivo perche' ho fatto delle analisi del sangue riguardanti la tiroide il 22 Ottobre 2012, successivamente mi sono state prescritte altre analisi da fare (per un problema di ipertricosi) tra cui di nuovo quelle per la tiroide, quindi il 21 febbraio le ho rifatte (in un'altro centro) con risultati completamente differenti.
Le scrivo qui i risultati:
FT3 a Ottobre era 3,14 e a febbraio 3,50
FT4 Ott. 1,19 febb. 1,03
TSH Ott. 1,30 febb. 1,00
Ab anti tireoglobulina ott. 0,20 febb. 0,40
Ab anti tireoperossidasi ott. 0,25 febb. 0,30

In piú c'era anche il VES che a ottobre era 6 ed ora risulta essere 3.

E' possibile che in pochi mesi siano avvenuti questi cambiamenti o qualcuno ha sicuramente sbagliato le analisi???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto ha dimenticato di trascrivere le unità di riferimento...

Comunque, i valori sono quasi sovrapponibili ed è normale che ci siano delle oscillazioni da un periodo all'altro.

Stia tranquilla...tutto ok!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!