Valori tiroide

salve volevo un consulto da una settimana ho eseguito un intervento di crioablazione per numerose tachicardie e anomalia all'impianto elettrico del cuore, dagli esami del samgue , i valori del tsh sono 0.57 e ft4 10.8 , inoltre da qualche tempo mi sento sempre stanca , affaticata sonnolenza e nervosa ,cambiamento di umore .preciso che mia madre soffre di tiroide anche le sue due sorelle . vorrei gentilmente un consulto ,potrebbe essere la tiroide a causarmi problemi anche di tachicardia? cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ipertiroidismo è responsabile, fra i vari altri sintomi correlati, anche di tachicardia.
Le consiglio una visita specialistica endocrinologica.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno e la ringrazio per la risposta , gentilissimo, mi farò sicuramente vedere.
ho rifatto il prelievo e i risultati del tsh sono2,010 non so se vanno bene o no, comunque devo farli vedere dal medico
grazie saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli intervalli di riferimento variabili da laboratorio a laboratorio,
pertanto il valore va riscontrato sui parametri del suo laboratorio.

Non muta però la sostanza di quanto le ho scritto.

Prego