Non riesco a capire che cosa ho

Chiedo scusa per errori grammaticali, sono russo.

Non mi metto tanto in dettaglio ,psicologicamente ero distruttissimo ( perche non riuscivo a trovare il lavoro).
Divido tutto in tre tappe :

1Prima di stare male:

Stavo quasi tutto il mio tempo al pc, fumavo quasi 1 paccheto di sigarette al giorno in stanza semichiusa, psicologicamente distruttissimo per motivi personali e di lavoro. Uscivo solo sabato, raramente con gli amici e per cercare lavoro.

2Primi simtomi

All inizio di Aprile 2013 fumando ,sentivo piccoli colpi alla testa, ma non davo il caso, dopo 3-4 giorni ho avuto dei bei vertigini ,stanchezza fisica, stanchezza mentale, mancanza di respiro, bradicardia(60), battiti del cuore irregolari.. insomma pensavo che sto per morire...che ho una malattia gravissima e stavo quasi per svenire...

Mi sono rivolto subito al medico di base, mi ha prescritto : Visita Neurologica urgente, vis cardiologica, esami di sangue etc..
queste visite non le avevo fatto per vari motivi : non avevo soldi e con tutti sti problemi psicologici pensavo di avere la Depressione Mascherata, stavo un pochino migliorando(ho smesso di fumare) e quindi ho deciso di aspettare per un po.

3.) Rinite ?

Di fronte a bradicardia vertigini mancanza di concentrazione prima non mi accorgevo di avere naso semichiuso con muco che si sposta da una parte o dall'altra quando dormo e che scende in gola.... ho capito che ho la rinite cronica acuta o potrebbe essere allergica...

Mi sono rivolto di nuovo al medico di base e mi ha prescritto questo:

Renitofluimucil , Antibiotico Azitromicina Mylan (3 compresse) e sciroppo Roben....

Tutto questo non ha aiutato minimamente in 2 settimane, o quasi nulla....

Sono tornato dal medico e gli ho detto che trascorro tanto tempo al pc e mi fa: '' è quello ''

Prescrive Astenix, e mi manda a fare una visita oculistica.....

Adesso dai primi simtomi fino ad ora sono passati 2 mesi ....Piccolo miglioramento cè ....ora come ora non ho piu le vertigini, non sento le patalogie al cuore, non fumo da 2 mesi.... ma mi è rimasta la '' Mancanza di Concentrazione, Stanchezza mentale, e tutti sintomi di rinite acuta cronica: muco si sposta da una parte o dall'altra, tutto scende in gola, muco di colore bianco trasparrente...

Non capisco che cosa centra la rinite cronica allergica o acuta con quello che passo tanto tempo al pc? Perche devo fare la visita oculistica?....

Con queste domande mi sono rivolto in farmacia e mi hanno consigliato di provare : Sinalia , perche potrebbe essere la rinite allergica, sto mangiando sta Sinalia da 3 giorni e non aiuta.

Mancanza di concentrazione, stanchezza mentale, piccola pesantezza nella testa- tutto questo centra con la Rinite Cronica Acuta o devo fare la visita oculistica ?

Con tutto il rispetto al mio Medico (non dico che è un meidco incompentente è che semplicemente potrebbe sbagliare) sono disperato, la rinite è supportabile ma la stanchezza mentale mi sta ''ammazzando''..aiutatemi Voi per favore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'attuale sintomatologia potrebbe ricollegarsi sia alla rinite allergica che ad una problematica oculistica.

Pertanto, con tutto il rispetto per il Suo Curante...segua i suoi consigli e lasci perdere quelli del farmacista!

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta.

Come è possibile? Mi è venuta la rinite per forza di stare al pc ?Non riesco a capire, ho li naso semichiuso , in posizione verticale respiro difficile, muco va sempre per la gola, tutto questo dura da 2 mesi ed è cominciato nello stesso tempo con una forte mancanza di concentrazione e stanchezza mentale.Ho un po di fastidio agli occhi,pero questo dura da anni.

Tanto per informazione, potrebbe dirmi qualche malatia oltre alla rinite che si collega con oculistica e che ha la mia sintomalogia?Che cosa potrebbe essere(è solo per informazione)?

Buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Ho cambiato il medico e si è vista subito la DIFFERENZA . Intanto mi ha guardato dentro il naso(ha detto che è un po arrossito) e ha misurato la pressione sanguina(130/80),il medico precedente non lo ha fatto MAI.

Mi ha prescritto lo spray nasale Air cort e lo sciroppo ZADITEN.

Cordiali saluti !