Augmentin antibiotico

si può prendere con il latte in contemporanea?
o riduce l effetto dell antibiotico?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' preferibile assumerlo lontano dai pasti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ancora una domanda ma è possibile che dopo aver fatto 2 scatole non abbia più effetto?
e allora il latte non ha nessuna avversione con l'Antibiotico?
[#3]
dopo
Utente
e mi sono dimenticata, l'antibiotico quando inizia gli effetti? io sto parlando di un ascesso di un dente molare?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'efficacia deve valutarla il suo prescrittore.

E' comunque possibile che un antibiotico possa non essere efficace in un dato caso clicnico o in un dato paziente,
sarà quindi opportuna una rivalutazione clinica.