Mal di gola e placche

Buonasera,
Da ieri ho mal di gola con placche sulla tonsilla sinistra.
Volevo sapere se è possibile farmi passare il dolore e soprattutto le placche senza ricorrere all'assunzione di antibiotici perchè vorrei evitare interferenze con la pillola anticoncezionale.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La formazione di placche in gola depone sempre per una valutazione diretta da parte di un medico.

Spesso la prescrizione di terapia antibiotica si rende necessaria, senza che questa interferisca con l'effetto contraccettivo della pillola assunta.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!