Ho sbattuto la testa

Buonasera,
sono una ragazza di 28 anni e ieri mi è successo qualcosa che mi ha fatto salire l'ansia.Praticamente stavo scendendo dalla macchina,siccome era parcheggiata in pendenza come sono scesa,mi sono girata per prendere la borsa e mi si è richiuso lo sportello sbattendo forte dietro la testa.
Non mi ha dato sintomi particolari oltre ad:indolenzimento alla testa,ansia,piccola sensazione di nausea.Questa notte non ho dormito molto per la preoccupazione e stamattina stavo meglio ma è rimasto l'indolenzimento,l'ansia e quella sensazione allo stomaco;non so se questi sintomi sono dovuti all'ansia oppure alla botta.
Secondo voi devo andare dal mio medico?Oppure è una cosa trascurabile?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Sicuramente il trauma subito è stato così intenso da provocare la sintomatologia descritta, ma trascurabile per quanto riguarda esiti di una certa gravità!

Si tranquillizzi pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Infatti sto molto meglio.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.