Mal di testa da 3 settimane e febbre

gentili medici
il mio malessere ha inizio un mese fa , con degli attacchi di panico che però sono durati una settimana , dopo questa settimana sono stato bene per tre giorni . dopo questi tre giorni è iniziato il mal di testa specialmente nella nuca che poi si irradia in tutta la testa . dopo queste tre settimane consecutive di mal di testa mi è venuta la febbre . Sinceramente dopo un mese in cui non sono riuscito a stare bene adesso inizio ad aver paura . mi potresta dire le cause , e se questi sintomi sono legati fra di loro .
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non è possibile stabilire a distanza se i sintomi riferiti siano correlati, ovviamente deve attenzionare il problema ma senza preoccupazioni. Si rivolga pertanto al Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.
In base all'esito della visita si deciderà poi come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro