Dolore inguinale

Salve...da una settimana sono stata colpita da un influenza con raffreddore febbre e tosse grassa con muchi.Durante questa settimana me tre tossivo ho iniziato ad avvertire un dolore molto forte nell'inguine sinistro.Durante l influenza ho avuto anke il ciclo mestruale...ed avendo forti dolori mestruali ho fatto una siringa di Toradol...ma il dolore nell inguine non si è calmato.Aiutatemi
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se lei ha dei dolori inguinali così intensi da implorare aiuto allora il consulto telematico deve limitarsi a dirle di recarsi in PS per una valutazione diretta.
Il grido di aiuto o è legato al panico o semotivato indica una situazione non gestibile attraverso un monitor.
Il mio consiglio è di farsi vedere dal curante, chè le possa palpare l'addome, o come già detto, se il dolore è molto intenso di andare al PS per una valutazione chirurgica del suo problema.
Faccia sapere se vuole.
Cordialità,
Dott. Caldarola.