Assunzione bentelan

Gentile dottore, questa mattina ho ingerito,per sbaglio, una compressa di bentelan da 0,5 mg pensando fosse l' antistaminico che prendo abitualmente. Corro dei rischi? Potrebbe crearmi dei disturbi? Ho letto le controindicazioni e il mio panico è aumentato. La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ma no! Ma quale panico!
Ha preso una dose pediatrica.....
L'ha già eliminata.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! È stato velocissimo! Sono sollevata! La prossima volta starò più attenta.
Cordialmente.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
di nulla!
serena notte!
dott.Caldarola.