Levocetirizina e Lestronette

Buonasera, vorrei sapere se vi è qualche interazione tra l'antistaminico che devo assumere (Levocetirizina sandoz 5mg) e la pillola anticoncezionale Lestronette. L'antistaminico devo assumerlo in primavera mentre la pillola anticoncezionale la assumo regolarmente da due anni e mezzo, mi è venuto il dubbio che l'antistaminico potesse ridurne l'efficacia e vorrei un chiarimento per stare più tranquilla.Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
li può associare tranquillamente.
L'attività contraccettiva della pillola non viene compromessa.
Serena notte.
Dott. Caldarola.