Nausea ma non incinta

Buongiorno, é da una settimana che ho una forte nausea ma che finora non mi ha mai portato a vomitare. Anche se ho avuto il ciclo fino a qualche giorno fa, ho fatto comunque un test di gravidanza per eliminare ogni dubbio, ed é risultato negativo.

Non ho altri sintomi, sono solo un po influenzata da ieri sera ma niente di grave.

vorrei solo sottolineare che in genere non sono soggetta a nausee, non ne ho sofferto neanche durante la mia prima gravidanza.

La ringrazio per la Sua disponibilità

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
potrebbe essere una (banale) influenza gastro-intestinale.
In genere passa da sola in 2-3 giorni.
In caso contrario dovrebbe farsi prescrivere dal suo medico in ogni caso un anti-emetico e, se il disturbo persiste, fare indagini più approfondite.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com