Ictus sintomi

Salve dottori..volevo avere delle info in seguito a delle sensazioni che sto avvertendo...da un paio di giorni che avverto formicolio e senso di addormentamento lungo il lato sinistro come se non avessi forza...proprio ieri ho avuto unboffuscamento della vista ma sto prendendo degli antibiotici e mi trovavo in una stanza troppo calda..comunque ho fatto vari accertamenti risultati tutti negativi quali cardiologici,ho fatto una risonanza magnetica cerebrale e prima di questa tramite pronto soccorso una tac cerebrale in seguito ad un mal di testa avuto in maniera forte seguita da analisi di routine ossia e emocromo ves ecc...siccome soffro di colon irritabile ho dovuto per due mesi mangiare in modo poco condito questo mi ha portato alla non assunzione di troppe vitamine...quindi per ritornare al problema...a cosa potrebbe ricondursi questo formicolio???si tratta di qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma per lei di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
ANSIA

Riposti in Neurologia