Botte e micosi

Buongiorno,
Da due mesi ho iniziato il trattamento con Trosyd per una micosi alle unghie.
Oggi ho preso una botta molto forte sulla parte di unghia nuova (sana), che è diventata nera.
Posso comunque continuare il trattamento? O meglio mettere lo smalto antimicotico solo sulla parte non nera?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
continui pure il trattamento.
Non vedo perchè dovrebbe essere controindicato.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Volevo porle un'ulteriore domanda: a causa della micosi l'unghia nuova si trovava già sotto l'unghia vecchia; dato che credo che l'unghia nera si solleverà e cadrà, è possibile che poi l'unghia nuova cresca al di sotto se continuo il trattamento?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia vedere la situazione ad un dermatologo.
E' lui che si occupa di cute e annessi cutanei, peli , capelli e unghie.
Saluti,
Dott. Caldarola.