Muffa pane

salve sono un ragazzo di 22 anni stasera ho mangiato DEL PANECON MUFFA (classico pane bianco ) ho mangiato 3 fette di pane con la muffa ovviamente me ne sono accorto solo dopo la terza fetta.
la muffa almeno quella vista sulle altre fette era puntiforme sulla corteccia del pane di colore grigio circolare e altre grigie e al centro verdastre sempre puntiformi
il pane prima era stato nel fornetto a giusto a riscaldare per un tempo massimo di 2 minuti a 200 gradi circa.
cosa rischio? cosa puo succere ? entro quanto tempo si manifesta?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non rischia nulla.
Non stia a crearsi problemi inesistenti.
E' capitato anche a me di mangiare inavvertitamente pane con la muffa e per fortuna sono ancora qui che scrivo a lei.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.