Reperire medico di base con spaecializzazzioni in psicologia o psichiatria

gentili dottori
VIvo da poco in una nuova città per motivi di lavoro, e dovrei prendere il mio medico di base. Il mio vecchio medico di famiglia aveva una specializzazzione in psicologia e devo dire che mi sono trovato molo bene,poichè la maggior parte dei miei problemi aveva un origine psicosomatica. Ora In questa nuova città vorrei prendere un medico di base che sia specializzato in psicologia o psichiatria, ma non so come posso fare per rintracciarne e se esiste un elenco dei medici di base dve è indicato accanto anche la specializzazione. Sono stato all'usl del cup dove ci si iscrive per fare il tesserino sanitario e mi hanno detto che esiste solo un elenco dei medici di famiglia con nome e cognome piu indirizzo e num di telef. La mia domanda è questa,dove posso e come posso trovare un medico di famiglia con specializzazioni o in psicologia o in psichiatria? grazie arrivederci
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve.
una volta ottenuta la lista dei medici di famiglia disponibili, cerchi sul sito della "FnomCeO" dove, per ogni medico, sarà possibile vedere le specialità che possiede.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com