Scatto della mascella

buon giorno,ho 20 anni e da qualche mese ho notato che quando apro e chiudo la bocca, fra l'orecchio e l'attacco della mascella, c'è uno scatto.Lo scatto non provoca dolore, è solamente il fastidio dello scatto in se il problema, vorrei sapere cos'è e com'è possibile farlo passare, anche la semplice gomma da masticare mi fa impazzire.la particolarità, sta nel fatto che scatta solo a sinistra. Non ho sentito ne medici e ne specialisti, quindi nn ho fatto visite e i miei ancora non lo sanno, ma non penso piu che sia una fesseria,perche dura da tempo e per questo mi sto rivolgendo qui. aspetto un vostro parere.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dovrebbe rivolgere il suo quesito nell'area di Gnatologia Clinica. Puo' essere utile comunque parlarne anche con il suo Medico di Famiglia, che potra' consigliarle un Centro Specialistico nella zona di residenza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com