Dolore al fianco

cari dottore sono una ragazza di 20 anni e a volte mi viene un dlore fortissimo al fianco sinistro..pure quando sto seduta.cosa potrebbe essere?rispondetemi grazie 1000
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' essere tante cose... ma puo' anche essere un disturbo privo di conseguenze! E' necessario che lei si sottoponga a visita dal suo Medico di Famiglia: quando il Collega avra' potuto escludere la presenza di qualsiasi patologia di tipo organico si tranquillizzera' e finira' per non preoccuparsi troppo di questi piccoli incidenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com