Amaro in bocca

Buona sera! Ho 21 anni e da circa un mese avverto, in diversi momenti della giornata, uno strano sapore in bocca. Non è un sapore acido, tende perlopiù all'amaro. Questo sapore si presenta in diveri momenti della giornata e non è accompagnato o successivo alla digestione. A volte ho anche una lieve sensazione di pesantezza allo stomaco. Non ho forti dolori ma dal momento che è già un mese che avverto questo strano sapore non definito (il sapore non varia in base a ciò che mangio, il sapore è sempre lo stesso) non ho deciso di chiedere un consulto!
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12,5k 251 8
Non capisco: visto che questo problema va avanti gia' da un mese non ha deciso di chiedere un consulto? C'e' un suo errore di battitura?
Le consiglio invece di chiederlo un consulto al suo Medico di Famiglia! Magari il problema e' piu' semplice del previsto (potrebbe derivare per esempio da un'infezione gengivale latente oppure da altri problemi stomatologici) ma se cosi' non e' il Collega potrebbe anche consigliarle di rivolgersi ad uno Specialista Gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la Sua risposta. Il mio è stato un errore di battitura. Non ho ancora consultato mio medico perchè mi riderebbe in faccia. L'ultima volta che l'ho visto avevo un virus intestinale e lui diceva che era solo un indigestione..la notte successiva ero al prontosoccorso con codice rosso. Scusi lo sfogo ma credo che sulla salute non ci sia da scherzare!
La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12,5k 251 8
Mi scusi se le rispondo in ritardo, ma sono stato fuori dall'Italia.
Non e' certo corretto che il suo Medico le rida in faccia... Provi a spiegargli il suo problema. Se proprio non c'e' comunicazione credo sia opportuno che lei scelga un altro Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa