Febbre stanchezza e dolori

gentili medici, mia sorella che ha 36 anni, ha avuto per la seconda volta in due mesi due episodi di febbre, senza altri sintomi, che sale fino a 38°-39°, dura un giorno e scompare. Sempre da un paio di mesi lamenta uno strano dolore in un punto preciso del braccio destro e dei muscoli dorsali, a parte questo e al fatto che è sempre stanca e visibilmente dimagrita non c'è altro, potrebbe essere solo stanchezza? ringraziandovi per l'attenzione saluto cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' forse consigliabile che sua sorella chieda un consulto al suo Medico di Famiglia: a seconda di quello che verra' rilevato in tale occasione il Collega potra' prescriverle alcuni accertamenti ematochimici mirati al suo caso specifico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dott.Spina, la ringrazio della sua risposta credo che proprio oggi il medico di famiglia abbia prescritto a mia sorella un prelievo venoso, resterò in attesa, cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene, mi pare la strada giusta!
Cordiali saluti