Il medico di base mi ha prescritto la pastiglia per la pressione e da allora non ho piu' avuto

Gentili medici,ho 44 anni, sono un uomo di robusta costituzione, non ho mai sofferto di dolori alla testa, di colpo e per un paio di giorni ho avuto dolori forti alla testa tali da sembrare che mi scoppiassero le tempie, misurandomi la pressione ho scoperto di avere la pressione alta 150/108. Il medico di base mi ha prescritto la pastiglia per la pressione e da allora non ho piu' avuto episodi di mal di testa, ma da allora ho iniziato ad avvertire dolori zona fegato,bruciori allo stomaco, continuo a digerire e sento dolori paragonabili a crampi quando ingerisco qualsiasi alimento, ma non sempre, e mi sento gonfio. Potete darmi un consiglio in merito? Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
forse è il caso che si rivolga nuovamente al suo medico che, dopo averla visitata potrà chiarire se si tratta di un problema di gastrite, di intolleranza ai farmaci assunti o di altra patologia non diagnosticabile via internet.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile