Richiedo parere

Buon giorno dottore. Sono Giuseppe di Udine.
Ho preso l'influenza domenica scorsa con 39 di febbre e mal di gola fino a martedì. Mercoledì la febbre è scesa ed diminuito il mal di gola. Giovedì aumenta il mal di gola fino a farmi parlare molto rauco.
Oggi, venerdì, sono stato dal medico il quale mi ha dato da prendere morniflu. L'ho preso dopo i pasti e dopo circa un'ora ho incominciato ad avere una sensazione strana fra vertigini e un ottundimento. Poi mi sono usciti sulle braccia dei foruncoli rossi e sul corpo macchie rosse.
Volevo ChiederLe se questa situazione è dovuta al farmaco e cosa devo fare.
Grazie e mi scusi per il disturbo.
Cordiali saluti.
Giuseppe
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
le macchie che descrive meritano una immediata visione del suo medico curante per escludere eventuali forme di intolleranza ai farmaci assunti o altre patologie in sviluppo.
La invito quindi a contattare il suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i sintomi da lei riportati, quali rash cutaneo ed ottundimento del sensorio, fanno parte purtroppo degli effetti collaterali del farmaco sopramenzionato. In genere, tali effetti sono transitorii e rapidamente reversibili una volta sospeso il farmaco.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Giuseppe,
è corretto che lei telefoni al suo medico di fiducia, riferisca l'accaduto e ne ascolti le indicazioni; nell'attesa è consigliabile non assumere nuovamente il farmaco.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com