Anche se io non assumo alcun farmaco

Gent.Le Dottore,
dall'esame risulta una intolleranza ai farmaci, anche se io non assumo alcun farmaco.

L'analista mi ha spiegato che l'urinocultura è pulita, nelle urine, invece, nota alcuni leucociti e mi ha fatto ripete tre volte l'esame, ma non ne capisce ilmotivo.
Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non so se ha iniziato già un consulto con qualcuno perchè non si capisce bene da quale "esame risulta un'intolleranza ai farmaci...." e soprattutto perchè l'ha fatto e suggerito in base a quali sintomi.
Immagino abbia avuto una cistite, che l'urinocoltura non abbia evidenziato alcun agente patogeno (batterio) e sinceramente il fatto di trovare "alcuni" leucociti nelle urine può essere un fatto normale in chi ha avuto o ha un problema di cistite. Ripeterli in tempi brevi non ha molto senso... Il suo Medico dovrebbe essere concorde.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Il mese scorso ho fatto le analisi del sangue ed anche quelle delle urine.

Non ho avuto e non ho alcuna cistite.

L'esame delle urine risulta intollerante ai farmaci.