Che esami mi consiglia di fare, puo dipendere dal fegato o una carrenza di ferro

salve sono francesco di 35 anni da circa 2 anni ho un problema molto serio,
durante la giornata non ho problemi ma appena sto fermo senza far niete mi viene la sonnolenza,questo problema mi capita anche riposato se devo affrontare un viaggio con la macchina dopo mezzo ora di guida mi devo fermare perché mi viene la sonnolenza questo mi capita anche nei giorni che non lavoro.
La notte quando dormo respiro tante volte dalla bocca e russo.

Cosa potrebbe essere la causa?

Che esami mi consiglia di fare, puo dipendere dal fegato o una carrenza di ferro.

Aspetto sue notizie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' dipendere dal fegato, ma e' soltanto una ipotesi. La miglior cosa e' contattare il suo Medico di Famiglia, sottoporsi a visita ed eventualmente farsi prescrivere gli accertamenti ematochimici che il Collega ritenesse opportuni, includendo nel caso gli indici relativi alla funzionalita' epatica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com