Dolore costante localizzato fra inguine e coscia

Gentile Dottore,Le chiedo cortesemente di aiutarmi,dandomi un'indicazione:da alcuni giorni soffro di un dolore costante localizzato fra inguine e coscia,quando sono sdraiata,seduta o in piedi,in qualsiasi posizione,non ho compiuto sforzi recentemente o fatto movimenti inconsulti.Di cosa può trattarsi?La ringrazio per la Sua gentilezza.Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
la Sua storia clinica è ben più complessa di quanto potrebbe risultare leggendo soltanto questa Sua ultima richiesta di consulto.
Come hanno già avuto modo di consigliarle altri consulenti del sito,al fine di rispondere adeguatamente alla domanda: “Di cosa può trattarsi ?”, il medico ha la necessità di conoscere integralmente l’anamnesi del paziente e di potere attuare una valutazione clinica (visita) impossibile per via telematica.
Si affidi con serenità al Suo medico di base il quale ben conosce i Suoi ‘trascorsi’ e sarà in grado di attuare una diagnosi differenziale (insufficienza venosa ?, connettivite ?, artrosi ?, presenza di tumefazione regionale – ernia ?, etc….)

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.