Forte mal di stomaco

salve! avrei bisogno di un parere immediato e scusatemi nel caso abbia sbagliato categoria. il problema è il seguente:
mio padre(59 anni un po in sovrappeso) è da una settimana che è inchiodato a letto e non riesce a muoversi.appena si alza dal letto vomita, e ora col passare dei giorni è sempre piu stanco e gli gira la testa. abbiamo fatto ogni tipo di analisi, ma non risulta niente, e per di più è un calvario recarsi nei vari centri perchè come lvi ho detto appena si muove o si alza dal letto vomita. qualcuno sa dirmi qualche cosa???
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
il vomito è un sintomo alquanto ‘aspecifico’ e diverse sono le patologie che potrei elencarle (es. infezione virale ?, gastrite acuta ?, occlusione intestinale ?, stenosi duodenale ?, etc..).
Lei asserisce di avere effettuato “..ogni tipo di analisi..”, ma non fornisce indicazioni in tal senso (es. effettuato esami ematici ?, come sono gli indici di flogosi ?, effettuato Rx diretta addome ?, presenza di livelli idroaerei ?, effettuato valutazione clinica diretta ?, segni di peritonismo ?, etc…).
Indubbiamente dopo giorni di ‘vomito’ ed immagino ipoalimentazione e non adeguata idratazione Suo padre è “…sempre più stanco e gli gira la testa..”.
Pertanto, consideri seriamente la possibilità di richiedere un consulto medico diretto (visione esami effettuati e soprattutto VISITA) a Suo medico di fiducia (es. valutazione domiciliare da parte del medico curante) e, se ne ravvedesse la necessità, eventuale ricovero ospedaliero.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli