Salve sono stata operata il 29 gennaio per asportazione sottocutanea granuloma

Salve sono stata operata il 29 gennaio per asportazione granuloma su vecchia ferita cesareo.
Dopo 1 mese da intervento nel letto mentre tossisco ho sentito uno strappo a livello della ferita salendo per l'addome.
Al tatto se irrigidiscono e tiro l'addome sento un filo duro che sale dalla ferita all'addome oggi e' esattamente un mese che ho questo disturbo ho chiamato il dottore che mi ha operata e mi ha detto di stare tranquilla che sarà sicuramente uno strappo muscolare.
ma leggendo su internet per trovare una soluzione mi e salita ancora più l'ansia leggendo che potrebbero lesionarsi organi interni ecc... non avrei avvertito altri sintomi più gravi?
Io noto solo un rigonfiamento di pancia e provo fastidio costante e fitte improvvise ma non dolore forte.
Secondo voi cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
in considerazione del tipo di intervento, vale a dire l' asportazione di un granuloma che , penso, non abbia necessitato di scendere in "profondita' " , riterrei di tranquillizarla circa l' eventuale coinvolgimento di organi interni.
Purtroppo a distanza e'impossibile formulare altre ipotesi concrete.
Potrebbe ragionevolmente trattarsi di un problema muscolare (contrattura, ernia.....?), ma sicuramente e' necessaria una visita di persona presso un medico di sua fiducia, non appena possibile.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.