Sintomi influenzali

buongiorno, vorrei chiedere se in questo periodo circolano forme influenzali e che sintomi danno. grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima le sindromi influenzali danno sempre i soliti sintomi, piu' o meno marcati a seconda della stagione, piu' o meno importanti a seconda del paziente. Colpiscono per lo piu' l'apparato respiratorio con febbre, malessere generalizzato, dolori articolari, etc. oppure l'apparato gastrointestinale magari con vomito, diarrea, disidratazione e cosi' via.
In questo periodo, se questa e' la sua domanda, non c'e' un particolare picco di incidenza per quanto riguarda le forme da raffreddamento, come invece puo' capitare intorno al mese di novembre.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com