Solo ogni tanto ma uyn fastidio leggero

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da circa due anni soffro di ernia inguinale al lato dx,veramente sin dall'inizio non mi ha mai dato veramente fastidio,solo ogni tanto ma uyn fastidio leggero.
qui arriviamo a quello che vorrei chiedervi,e capitato altre volte quando per alcuni motivi sono stato in piedi e ho camminato per molto tempo che tutta la gamba sinistra mi ha dato problemi ma non di dolore quanto di molta pesantezza ora invece da due giorni sento le gambe pesanti come se ho fatto sport.
Ecco ora io vorrei chidervi se questa pesantezza di gambe dipende dal fatto che io da due anni ho l'ernia inguinale.
Sicuro di una vostra risposta Cordiali Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vista la giovane eta' e' senz'altro opportuno valutare la possibilita' dell'intervento, sempre dopo naturalmente aver confermato la diagnosi tramite un'accurata Visita Chirurgica. La sua aspettativa di vita e' ancora molto lunga e i disturbi dovuti all'eventale ernia inguinale possono soltanto aumentare se non vi pone un rimedio. Le consiglio anche di verificare se una patologia analoga non fosse presente anche dalla parte destra, nel qual caso potrebbe anche essere responsabile dei dolori alla gamba di cui ci scrive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com