Sbandamenti continui

Salve,
Da circa un mese ho continui sbandamenti e senso di pesantezza dietro la testa.
Due mesi fa ho avuto una tendinite alla spalla sinistra, curata con inizioni di cortisone.
Un mese fa invece, ho avuto un breve episodio di febbre dopo il quale ho iniziato ad accusare questi sintomi.
Aggiungo anche che ho vissuto un forte periodo di stress in cui ho avuto dei livelli di ansia molto alti e che lavoro molte ore al pc.
Il medico mi ha prescritto delle analisi complete e gli unici valori che non sono nella norma sono la vitamina d, che risulta insufficiente, e il tsh che è prossimo al valore massimo.

Sto assumendo un integratore di vitamina d come mi ha consigliato il medico e fra tre mesi dovrò ripetere il Tsh.

I sintomi persistono ancora e sento anche dei fastidi alla vista.

Secondo voi i sintomi che ho sono riconducibili a questi valori o dovrei fare altre indagini?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire se il sintomo dipenda da una patologia del labirinto. Ansia e stress possono, certo, amplificare una patologia di base. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori