Vescica sfintere anale

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Ieri mi sono accorta di avere una piccola vescica proprio all'esterno dello sfintere anale. Visto che mi da fastidio Vi chiedo a cosa può essere dovuta e come devo comportarmi. Devo rivolgermi al mio medico oppure passerà da sola in qlc giorno?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' senz'altro necessario rivolgersi ad un Medico per capire effettivamente quale sia la diagnosi e quindi iniziare l'eventuale terapia. Lo Specialista piu' indicato e' il Proctologo, ma anche il Medico di Famiglia puo' essere in grado di darle un buon consiglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com