La febbre ha fatto anche delle rediografie al torace è hanno trovato intruso, ma successivamente

Salve.
Inizio subito con l'elencare il problema, mio padre ha 58 anni da qualche anno soffre di problemi alla tiroide, dei noduli, ha sempre aspettato per operarsi, da i primi di marzo ha dei problemi continui, ha avuto la febbre che ha portato a fargli sballare tutti i valori del sangue, stanchezza cronica e tosse debole ma continua. Ha fatto diverse visite è gli hanno dato degli antibiotici che hanno fatto più danno che altro, successivamente si è ricoverato vedendo che non passava, gli hanno fatti tutti gli esami, marker tumorali, gastroscopia, rettoscopia, esami ematologici, tac, tutto è risultato negativo, ma a distanza di due mesi questa febbricola continua, la mattina non ne ha, il pomeriggio e la sera gli si piazza sui 37-37.5, questo gli provoca fiaccagine e debilitazione fisica, ma anche psicologica, nessuno è ancora riuscito a capire di che si tratta, a giorni aspetta la chiamata di un'internista per avere una diagnosi valida, ma sono molto preoccupato e avrei bisogno di un parere da parte vostra.
Aggiungo che quando ha avuto la febbre ha fatto anche delle rediografie al torace è hanno trovato intruso, ma successivamente è andato via.
Quale potrebbe essere il problema? Virus debilitante? o è legato alla tiroide che continua a peggiorare? di sicuro appena si riprende e capiamo quale è il problema dovrà di corsa operarsi per risolvere il problema tiroide.
Aggiungo anche che ha perso circa 6 chili da quando sta male, ma adesso li sta recuperando piano piano.
Sperando di non essere stato troppo lungo, sono in attesa di una vostra risposta.
Grazie in anticipo.
Andrea.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

che intende dire con: "Aggiungo che quando ha avuto la febbre ha fatto anche delle rediografie al torace è hanno trovato intruso, ma successivamente è andato via."
rimango in attesa

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Quella frase voleva indicare che la radiografia aveva evidenziato che c'era un qualche cosa nei polmoni, virus credo, ma successivamente hanno rifatto il tutto e la radiografia era pulita.
Aggiungo che adesso è nuovamente ricoverato, non trovano il problema, l'emocromo si aggira sugli 8, la febbre gli viene adesso alle 20 e scompare intorno alle 22-23, oggi hanno fatto le radiografie ai denti per vedere se ci sono infezioni che posso causare questo problema, ed hanno ripetuto quelle ai polmoni, domani dovremmo avere i risultati, ha fatto anche gli esami del sangue che sono in laboratorio per trovare eventuali virus.
Non sappiamo più che fare.