Vaccino pfizer psoriasico

Salve, ho 27 anni soffro della sindrome di Ehlers-Danlos ipermobile e una psoriasi lieve.
23 giorni fa ho effettuato la prima dose Pfizer senza particolari effetti collaterali, ho fatto per sicurezza un emocromo completo e la conta delle igg a 20 giorni.
L'emocromo risulta perfetto e le Igg risultano 270.00 quindi già di molto superiori ai valori di positività.
Purtroppo sono una persona facilmente impressionabile e ora mi sono convinto che avrò una trombosi da un momento all'altro.
Può essere a distanza di un mese (quasi) una cosa del genere?
Ci sono controindicazioni al vaccino in chi soffre di psoriasi ma non esegue terapie immunosopressive e sistemiche?
Grazie mille dottori sono spaventato
[#1]
Dr. Mario Romano Medico internista, Gastroenterologo 13
Non c'e alcuna controindicazione

Dr. mario romano