Tauxib è pericoloso se assunto spesso in concomitanza con la pillola anticoncezionale?

Buongiorno,
Soffro di artrosi alle anche da 10 anni.
Ho sempre evitato farmaci e svolgo una regolare e moderata attività fisica e ginnastica posturale.
Da qualche mese però a causa dei dolori aumentati e di un nuovo dolore al tendine della spalla (che mi sono lesionata in palestra diversi anni fa) ho necessità di prendere spesso dei fans.
Il medico mi ha dato Tauxib 90mg.

Leggendo il foglietto però ho letto che può aumentare il rischio di trombosi.
Dato che anche la pillola anticoncezionale ha in genere la stessa avvertenza, mi domando se non sia pericoloso usarli entrambi.
La pillola è Ginoden.
Sottolineo che ormai purtroppo uso il Tauxib anche 2 volte a settimana, dato che l' effetto dura 3 o 4 giorni...
Ne ho parlato col mio medico ma non ha saputo dirmi niente di più di quanto già sapessi... grazie.
[#1]
Prof. Beniamino Palmieri Chirurgo generale, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Ematologo 13 1 3
,mi mancano notizie del suo ASSETTO COAGULATIVO SULLA BASE DI ANALISI DEL DNA EVENTUALE UTAZIONE DEL FATTORE 5 DI LEYED
SUE MISURE ANTROPOMETRICHE ; PESO LTEZZA BMI FAMILAIRITA PER MAATTIE TROBOEMBOLIVCHE ETC

TUTTO CIO PREMESSE SE lEI è PERSONA FISICAMENTE MOLTO ATTIVA E SPORTIVA PUO AFFRONTARE LìUSO DEI DUE FARMACI; E CONSIGLIO PERO IUNA VISITA PRESSO IL NOSTRTO NETWORK DEL SECONDO PARERE VIA SALICETO PANARO 5 MODENA
PROF B PALMIERI
PALMIERI Beniamino UNIMORE.IT 335332900 059 8303683

Prof. Beniamino Palmieri

[#2]
Prof. Beniamino Palmieri Chirurgo generale, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Ematologo 13 1 3
gia replicato
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quindi dovrei fare esami del sangue? Per il resto in famiglia non ci sono stati casi, io sono attiva e pratico almeno 1 h e 30' al giorno di attività fisica abbastanza intensa. Alta 167 com peso 57 kg.
Cambiare fans servirebbe?
Grazie ancora.
[#4]
Prof. Beniamino Palmieri Chirurgo generale, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Ematologo 13 1 3
HO PUBBICASTO DATI SU diclofenac 15 mg una ev due al di essendo un dosaggio bassissimo prodotto da ibsa potrebbe fare al caso suo
il resto ok si occorrono esami mirati , ma dto il suo lifestyle rimandimao a dopo una eeventuale visita con ecodopller clinica
[#5]
dopo
Utente
Infatti prima usavo Voltadvance, appunto a base di Dicoflenac, ma il medico mi ha fatto cambiare. Ora stavo proprio valutandone di tornare indietro e riprendere quello. Grazie ancora. Un' ultima domanda: l' ecodopler come mai lo consiglia?