Pillola contraccettiva

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e assumo regolarmente la pillola anticoncezionale.
Soffro di allergia stagionale e mi hanno prescritto dei granuli sotto lingua.
Volevo sapere se l’assunzione di Sol uno granuli, farmaco omeopatico, può interferire con la pillola anticoncezionale.
(Estinette).

Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
non vi è alcuna interazione negativa fra la pillola anticoncezionale e il prodotto omeopatico che le è stato consigliato.
Pertanto la pillola mantiene inalterato il suo normale potere contraccettivo.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.