Linfonodi inguine e sangue

Buongiorno
Circa una volta al mese (diciamo ogni 30-40 giorni) noto un ingrossamento dei linfonodi zona inguine.
L'ingrossamento provoca dolore nella zona, risulta fastidioso anche indossare pantalone e slip.
solitamente la fase acuta dura 48-72 ore.
Alle volte trovo un po' di sangue dopo la minzione specie nella zona più posteriore (quasi tra inguine e gluteo).
Nella fase acuta mi sento debole e quasi la febbre (senza però innalzamento della temperatura corporea)
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile ragazza,
il gonfiore dei linfonodi potrebbe essere corelato con un'infezione/infiammazione locale.
Si tratta comunque di una situazione che richiede una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.