Linfonodo ingrossato non dolente e abbastanza morbido sotto ascella destra mi devo preoccupare

Salve, non so bene da quanto tempo lo ho, ma ho notato un linfonodo ingrossato sotto l'ascella destra (sotto questa ascella ho una piccola cisti sebacea).
E' come un fagiolino, non dolente neanche se lo tocco ed è abbastanza morbido.
Si vede solo se faccio determinati movimenti con il braccio e con la spalla, se irrigidisco i muscoli si vede di più e diventa più duro al tatto.
Se i muscoli non sono tesi non è duro, posso dire quasi morbido.

Ho fatto delle analisi poco fa e i valori del sangue e dell'emocromo sono tutti nei limiti.

Me ne sono accorta per puro caso, non so davvero da quanto tempo sia così, che devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad un esame ecografico per capire la natura di cio' che .descrive. Utile anche una visita da parte del suo Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori