Dolore basso ventre lato destro

Buonasera,
Da un paio di giorni ho un dolore al basso ventre lato destro: ho prenotato una visita ginecologica ma i tempi di attesa sono lunghissimi.
Ho un’ovaio micropolicistico E prendo la pillola klaira da un anno.
Non ho altri sintomi, solo questo dolore che si accentua quando cammino.
Sono andata dal medico di base che ha escluso l’appendicite e mi ha prescritto antinfiammatori e un’ecografia.
Ad oggi I dolori non sembrano diminuire con l’antinfiammatorio.
Qualche consiglio o parere da darmi in attesa dell’eco?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 52
Gentile ragazza,
purtroppo a distanza non è possibile andare oltre le ipotesi formulata dal suo medico di fiducia chel'ha visitata di persona.
Penso pertanto che per valutare le possibili cause del dolore che lei riferisce sia opportuno attendere l'esito dell'ecografia e della visita specialistica che ha prenotato.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Spero che già dall’eco si possa riscontrare il motivo di tale dolore perché la visita ginecologica è tra un mese e non resisterei tanto.